lunedì 31 maggio 2010

Tanti auguri Clint!

Vincitore di 4 Oscar come produttore e regista per il film western "Gli spietati" (1993) e per il dramma sulla boxe e la malattia "Million dollar baby" (2005). Clint Eastwood compie 80 anni. Dagli spaghetti western di Sergio Leone passando per l'Ispettore Callaghan, Eastwood ha segnato il cinema mondiale degli ultimi quarant'anni in maniera indelebile. Amante del jazz, spesso ha anche composto le colonne sonore dei suoi film.Un piccolo omaggio!!!

sabato 29 maggio 2010

A DON GIGINO PIACE ... IL PANDA!

Un "omaggino" a quel simpaticone di Giacomo Bevilacqua ed il suo "A PANDA PIACE". Panda like... Anche a DON GIGINO PIACE !!!



venerdì 28 maggio 2010

Cardinale Bagnasco, in Italia "possibili coperture" su casi di preti pedofili!

POSSIBILI COPERTURE!!! ahahahah SCUSATE MA A ME VIEN DA RIDERE!!! ADESSO STI BASTARDI PEDOFILI DI MERDA CLERICALI VERRANNO RESI SANTI, INVECE CHE RENDERLI STERILI ADESSO GLI DAREMO UNA MEDAGLIA!!! MA ANDATE TUTTI A FARE IN CULO PRETI PEDOFILI DI MERDA!!!

LA NUOVA VIGNETTA DI DON GIGINO:CHE AMA OGNI BAMBINO!

giovedì 27 maggio 2010

TANK GIRL

TANK GIRL,frutto della fantasia acida e irriverente del duo  composto da ALAN MARTIN e JAMIE HEWELET .

mercoledì 26 maggio 2010

martedì 25 maggio 2010

FOTO : VALENTINA LUPI LIVE

Concerto di Valentina Lupi al Morgana di Benevento, concerto unplugged con al violino Vanessa Cremaschi !

Concert Valentina Lupi to Morgana Benenevento, unplugged concert with the violin Vanessa Cremaschi!

lunedì 24 maggio 2010

FOTO : concerto EPO

come ogni persona che si occupa di disegno e grafica, sono un appassionato di foto, quindi ho pensato di inserire anche le foto che mi diverto a scattare in giro per luoghi, fieri, eventi, concerti e serate bislacche!

how each person deals with design and graphics, are a photo enthusiast, so I labored to put the photos that I like to take around places, fairs, concerts, parties weird!

venerdì 21 maggio 2010

VAMPIRELLA

Vampirella è stata creta fa Forrest J. Ackerman per la Warren Publishing nel 1969. Questa è un'illustrazione che feci per un concorso mi sembra.

lunedì 17 maggio 2010

Due alpini italiani della brigata Taurinense sono stati uccisi e altri due sono stati gravemente feriti in un attacco subito nel Nord-Est dell’Afghanistan. Secondo quanto si è appreso quattro mezzi italiani erano diretti verso la località di Bala Murghab quando è esploso un ordigno rudimentale di quelli usati spesso per attacchi contro le forze internazionali in Afghanistan. I quattro soldati italiani, sia le due vittime che i due feriti, rimasti coinvolti nell’attacco nel nordest dell’Afghanistan, sono alpini della brigata Taurinense. Si tratta di militari del 32/o reggimento genio alpino di Torino. A perdere la vita sono stati il sergente Massimiliano Ramadù, di 33 anni, di Velletri (Roma), ed il caporalmaggiore Luigi Pascazio, di 25 anni, pugliese di Bitetto, nel Barese, figlio di un poliziotto. I feriti sono Gianfranco Scirè, 28enne di Casteldaccia, un piccolo comune vicino a Palermo, che ha riportato una frattura tibio-tarsica; e il caporale Cristina Buonacucina, 27 anni, di Foligno, in provincia di Perugia, che ha riportato due fratture, una alla vertebra lombare e una alla caviglia. I due feriti non sono in pericolo di vita.Il portavoce del Comandante del Regional Command West dell’ISAF, maggiore Mario Renna, ha precisato che l’esplosione è avvenuta alle 9.15 locali, e chei feriti sono stati immediatamente evacuati presso l’ospedale da campo di Herat con elicotteri di ISAF. Non sarebbero in pericolo di vita. Fonti militari precisano che hanno riportato ferite agli arti inferiori in conseguenza dell’esplosione che ha investito il blindato Lince sul quale si trovavano. In particolare Cristina Buonacucina è già stata operata per ridurre le fratture agli arti inferiori che ha subito nell’attentato

Two Italian Alpine brigade Taurinense were killed and two others were seriously injured in an attack on the North-East Afghanistan. As we learned four means Italians were headed to the town of Bala Murghab when a bomb exploded rudimentary ones often used for attacks against international forces in Afghanistan. The four Italian soldiers, and the two victims and two wounded, were involved in the attack in northeastern Afghanistan, the brigade are alpine Taurinense. These soldiers of 32 or genius Alpine regiment of Turin. To lose one’s life were Ramadù Sergeant Maximilian, 33, Velletri (Rome), and Corporal Louis Pascazio, 25, Bitetto Puglia in Bari, son of a policeman. The wounded Gianfranco Scire, Casteldaccia 28 year old from a small town near Palermo, which showed a broken ankle, and the corporal Buonacucina Cristina, 27, Foligno, near Perugia, which showed two fractures, one the lumbar vertebra and ankle. The two injured are not in danger of vita.Il spokesman Commander of ISAF Regional Command West, more Mario Renna, stated that the explosion occurred at 9:15 local Chei and wounded were immediately evacuated from the hospital Herat camp by helicopter to ISAF. Would not be life threatening. Sources indicate that soldiers were wounded in the legs as a result of the explosion that hit the armored Lynx on which they were. In particular Buonacucina Cristina has already been made to reduce fractures of the lower limbs who suffered in the attack

sabato 15 maggio 2010

venerdì 14 maggio 2010

ZOE

ZOE è un personaggio crato per un progetto che presentai a un Lucca contest, per ora è in stand by e ha subito un po’ di cambiamenti nel tempo, come sanno le persone che ne hanno ricevuto uno skecth ultimamente tra Fumetterni e Napoli comics. Questa è la prima tavola o meglio una prima bozza di tavola.

ZOE is a character crater for a project that introduced a Lucca contest for now is on standby and has been a bit 'to evolve over time, as they know people who have recently received a skecth Fumetterni between Naples and comics. This is the first table, or rather a first draft of the table.

giovedì 13 maggio 2010

Gli Epo nascono nel 2000 dall’incontro tra la sensibilità artistica del chitarrista e autore Ciro Tuzzi e le idee del produttore e tastierista Mario Conte.Nell’inverno del 2002 registrano e danno alle stampe il loro disco d’esordio, Il mattino ha loro in bocca che immediatamente s’impone all’attenzione di pubblico ed addetti ai lavori.Nel 2003 dopo aver calcato il palco del Premio Ciampi e il terzo posto al premio Fuori dal Mucchio per il miglior album d’esordio, gli Epo scelgono di non continuare i rapporti con la casa discografica e di fondare blend’r per la quale viene ristampato il lavoro d’esordio reintitolato semplicemente Epo, a testimoniare un nuovo inizio; il disco contiene una nuova versione di “Anna” per la compilation-tributo a Lucio Battisti allegata al Mucchio Extra dell’estate 2005.Dopo un anno e mezzo di lavoro, speso tra pre-produzione e registrazione, Silenzio Assenso viene licenziato da blend'r distribuito Venus; le reazioni di stampa, addetti ai lavori e pubblico al disco sono ancora una volta più che positive.Il video di Sporco, primo singolo estratto, va in rotazione sui maggiori canali musicali. Il gruppo viene invitato da Alex Infascelli a firmare il divano più famoso dell'indie italiano, quello del programma Brand:new.Ancora più fortuna riceve il videoclip del secondo singolo, In cattività. Il video, girato tra Siviglia, Sagrès e Lisbona è spesso in rotazione su MTV, Allmusic e Rock TV. Un successo coronato dalla partecipazione degli Epo a Total Request Live, la trasmissione di maggior successo di MTV.Dopo un'estate in tour sui palchi dei più noti festival italiani (Italia Wave, Neapolis) gli Epo sono invitati da MTV.IT a partecipare ad un live esclusivo pensato per artisti del calibro di Editors, The Styles e Cristina Donà.Nel dicembre del 2007 MTV.IT pubblica la classifica internazionale dei migliori 10 dischi del 2007: A far compagnia a Radiohead, Interpol, Pj Harvey ci sono anche gli EPO.Dal 2008 la necessità di tornare a dei suoni più scarni, ad atmosfere più intime porta alla realizzazione di un ep scaricabile in free download seguito da una serie di concerti in dimensione acustica con una formazione inedita.Attualmente gli Epo stanno lavorando al nuovo disco la cui uscita è prevista entro la fine del 2010.

The Epo born in 2000 from between the artistic sensibility of guitarist and author Ciro Tuzzi and ideas of the producer and keyboardist Mario Conte.Nell 'winter of 2002 show and give their prints to the debut album, The Early them mouth that immediately demands attention of the public and professionals lavori.Nel 2003 after having trod the stage of the Ciampi Award and third place prize for Best Outside Pile debut album, the Epo choose not to continue relationship with the label and found blend'r for which the work is reprinted debut retitled simply Epo, to witness a new beginning, the disc contains a new version of "Anna" for the compilation tribute to Lucio Battisti attached Extra Pile the summer 2005. a year and a half of work, spent between preproduction and recording, silent consent shall be dismissed from blend'r distributed Venus, the reactions of the press, experts and the public are still a hard After more than positive.Il video Dirty, the first single, is in rotation on major music channels. The group was invited by Alex Infascelli to sign the couch most famous Italian Index, the program Brand: new.Ancora luckier receives the video for second single, "In captivity. The video, filmed in Seville, Lisbon and Sagres is often in rotation on MTV, Allmusic and TV Rock. A success, crowned by the participation of Epo to Total Request Live, transmission MTV.Dopo most successful summer touring the galleries of the best known Italian festivals (Italy Wave, Neapolis) the EPO are invited to participate by MTV.IT a live exclusively designed for the likes of Editors, The Styles and Cristina Donà.Nel December 2007 MTV.IT publishes the international ranking of the top 10 discs of 2007: Joining Radiohead, Interpol, PJ Harvey are also EPO . Since 2008 the need to return to sound thinner, more intimate atmosphere to lead to the creation of a free downloadable ep download followed by a series of concerts in size acoustic training inedita.Attualmente the Epo are working on the new disc whose release is expected by the end of 2010.

lunedì 10 maggio 2010

DESAFINADO

Questo è un progettino, o meglio un piccolo fumetto in due tavole, per un concorso jazz di un anno fa se non ricordo male, nato dall'ascolto di Desafinado nella versione di Stan Getz.La trama non è un granchè, ma mi piaceva l'idea del sovrapporre lo spartito, ripreso dall'originale, con le immagini.Voglio ringraziare ,e non finirò mai di farlo,Isabella Carta per i consigli e le dritte! Un bacio! Lacio dromremember

This is a little project, or rather a small balloon in two tables for a jazz competition a year ago if I remember correctly, was born from listening to the version of Desafinado Stan Getz.La plot is not great, but I liked the 'idea of superimposing the score, reproduced from the original, with immagini.Voglio thank, and I will never cease to do so, Isabella Carta tips and tricks! A kiss! Lacio drom



giovedì 6 maggio 2010

Cerasella : le disavventure di una ciliegina a Napoli

Ceresella è un personaggio nato dalle disavventure di una mia amica ,che vive a Napoli. Dopo tante "avventure" tutte vere, spero che questo personaggino ci accompagnerà per un pò di tempo! Questo è un primo studio,un bacio Fede!!!

Ceresella is a character created by the misadventures of a friend of mine who lives in Naples. After many "adventures" all true, I hope this character on with us for a while! FEde a kiss!

mercoledì 5 maggio 2010

Polaroid al Napoli Comicon

Stavo allo stand, e arriva un signore molto gentile, Carlo Porrini, con una magnifica macchina polaroid, e qui chiede; " ragazzi, io sto facendo una cosa,ovvero, scatto una polaroid e voi ci disegnate sopra" . Potevo mai dire di no? Infatti ecco la polaroid che ho "scarabocchiato". Spero che Carlo faccia una bella mostra e ne venga tratto un catalogo. Idea geniale!!!

I stand and get a very nice gentleman, Carlo Porrini, with a magnificent machine Polaroid, here and asks, "guys, I'm doing something, ie, shooting a polaroid and you draw on us." I could never say no? In fact here that the Polaroid I "scribbled". I hope that Charles makes a good show and it is suddenly a catalog. Brilliant idea!


martedì 4 maggio 2010

DON GIGINO @05 : OMAGGIO A RAVIOLI UéSTERN!

UN SENTITO OMAGGIO AL MITICO PIERZ  E AL SUO RAVIOLI UESTERN (ravioli uéstern), che dopo tre giorni di Napoli Comicon allo stand NPE, Nicola Pesce Editore, abbiamo scoperto di essere fratelli di "pelle"!