martedì 10 gennaio 2012

Rocca Comics Cosplay a Roccapiemonte 21-22 gennaio 2012

Rocca Comics & Cosplay è il titolo dell'evento che si terrà il 21 e 22 gennaio presso il centro sociale di Roccapiemonte in via della Fratellanza. L'iniziativa, organizzata dall'assessorato comunale allo spettacolo e dai collezionisti Carmine Contursi e Pietro Balzano, con la collaborazione di Enrico Ruocco, è il primo evento fumettistico nella città campana. Diversi gli eventi che si alterneranno nel corso della due giorni dedicata al fumetto. Insieme a Pasquale Qualano, autore internazionale, che conta anche collaborazioni con la Marvel, sarà presente lo staff del Thunder Studio al gran completo (Luca Marrandino, Massimo Raimondo, Maurizio Nardiello e Giuseppe DI Pasca) con Fumetti Avventurosi. Lorenzo Ragno Celli presenterà il suo fumetto satirico, Don Gigino che ama ogni bambino.

Michela Tufano presenterà la sua arte stile manga ed il blogger tuttofare Pino Cuozzo con il suo nuovo progetto “The Writer” legato al mondo del fumetto. Inoltre si avrà l’opportunità di conoscere l’arte di Martino D’Amico e dell’artista della Pop art Antonio Pannullo che presenterà un progetto per la salvaguardia della vista dei bambini. Ed ancora Gli "Amici di Kyubey" in collaborazione con Tuttocartoni.com , presenteranno la 1° edizione di Rocca Cosplay. Orari della mostra: sabato 21 gennaio dalle 18 alle 21, domenica 22 gennaio dalle 10 alle 13 e 30 e dalle 16 alle 21.“

 

Link originale : http://www.salernotoday.it/eventi/rocca-comics-cosplay-roccapiemonte-21-22-gennaio-2012.html

 

martedì 3 gennaio 2012

Rocca Comics & Cosplay : 21- 22 gennaio!!!

Il 21 e 22 gennaio,  mi troverete come ospite con una mostra dedicata al nostro "Don Gigino che ama ogni bambino, alla nuova edizione di Rocca Comics & Cospaly. Insieme a l sottoscritto, troverete il Thunder Studio al gran completo , Luca Marrandino, Massimo Raimondo, Maurizio Nardiello e Giuseppe DI Pasca con Fumetti Avventurosi e altre prelibatezze. Inoltre grande ospite della manifestazione, il grande autore partenopero e internazionale Pasquale Qualano! Inoltre avrete l'opportunità di conoscere anche l'arte di Martino D'Amico e Antonio Pannullo. Tutto questo grazie agli organizzatori, Enrico RuoccoPietro BalzanoCarmine Contursi. Per seguire tutte le novità basta seguire l'evento su facebook : http://www.facebook.com/events/291531510891029/ .Sopra potete vedere un disegno fatto per l'evento! Vi aspetto tutti a Roccapiemonte i giorni 21-22 gennaio al Centro sociale!!! Non mancate!