martedì 31 luglio 2012

DevilMan : Card Commission


Devilman nasce nel 1972 ad opera  di Go Nagai. Devilman racconta la storia del giovane Akira Fudo, che un giorno viene messo al corrente da parte del suo amico Ryo Asuka, di una sconcertante notizia: i diavoli, si preparano ad invadere la terra, per riprendersi il loro luogo di origine. Lo scetticismo di Akira viene subito fugato dall'aggressione di due demoni che compaiono nella stanza di Ryo; i due ragazzi riescono miracolosamente a sconfiggerli, tuttavia si rendono conto che lottando con le loro forze umane, non potranno far fronte ai prossimi diavoli. I due ragazzi attraverso un rito magico cercano di unire i loro corpi con i demoni per potersi trasformare in Devilman, ma l'esperimento riesce soltanto ad Akira che acquisisce i poteri del potentissimo diavolo Amon. Da qui in avanti assisteremo a diversi episodi della lotta fra Akira Devilman contro i demoni, che di volta in volta saranno sempre nuovi e sempre più terrificanti, fra questi ricordiamo la strega Silen, e i demoni Muzan, Zoldover, Geruge e Zenon. Lo stile grafico e le vignette dinamiche esaltano le scene violente e di forte impatto al limite dello splatter, al fine di provocare nel lettore delle forti e sconvolgenti emozioni, che ovviamente sono rivolte ad un pubblico adulto. Go Nagai inserisce nelle trame anche denunce e riferimenti alla nostra società. Questo per quanto riguarda la storia riportata nel fumetto cartaceo. 

lunedì 16 luglio 2012

Commission , Zoe Bond Girl : Omaggio a 007- Bond ...James Bond




Bond girl è l'appellativo che viene dato al personaggio femminile principale dei romanzi o dei film aventi quale protagonista James Bond. Le bond girl sono concordemente considerate simbolo di fascino e raffinatezza. Le bond girl assumono diversi ruoli all'interno della vicenda: spesso sono vittime salvate da Bond, compagne e/o alleate, ma possono anche essere membri delle organizzazioni nemiche e, in modo particolare, l'assistente del cattivo. Alcune di esse hanno una funzione ornamentale: sono ininfluenti e non hanno alcun tipo di coinvolgimento nelle missioni di Bond , altre rappresentano un ruolo chiave per il successo dell'operazione. Altri personaggi femminili come Judy Dench nel ruolo di M e Miss Moneypenny, non sono bond girl.

sabato 14 luglio 2012

SILVIO IS BACK !!!



SILVIO E' RITORNATO!!! FINALMENTE POTREMO DIRE DI CHI E' LA COLPA!!!

Don Gigino e " Don Server " di Fano

Nuovo caso di prete pedofilo.....

Arrestato dalla polizia per abusi su uan minorenne di 13 anni, il prete don Giangiacomo Ruggeri, portavove anche del vescovo di Fano, Mons. Armando Trasanti. Il prete, è anche giornalista pubblicista e svolge l'incarico  di direttore dell'ufficio diocesano per le comunicazioni sociali. Il prete è detto " don server" per la sua divulgazione del vangelo su internet....
Per ora il prete è rinchiuso nel carcere di Pesaro in isolamento.

venerdì 13 luglio 2012

Commission : Zoe for Shake Bar



ZOE BARMAN , Commission for Shake Bar !

Il barista (in inglese barman, in inglese americano bartender), è una figura professionale che lavora nei bar occupandosi della preparazione dei cocktail, lasciando ad altre figure specializzate (banchisti bar) la preparazione della caffetteria e il servizio analcolici.

mercoledì 11 luglio 2012

Don Gigino Vs Sara Tommasi


Sara Tommasi , ormai lo sapete tutti, anche perché avete rotto l'anima con i vostri commenti, ha girato un film porno...
poteva mai Don Gigino non assicurarsi che facesse tutto bene? E quindi ecco a voi il rimprovero!

sabato 7 luglio 2012

Don Gigino che ama ogni bambino tra i finalisti del Leone di Narnia Fumetto

Dopo essere stato tra i primi cinque migliori fumetto dell'anno secondo il concorso on line di XL-Repubblica,  "Don Gigino che ama ogni bambino", il mio fumetto striscia satirico sui preti pedofili, arriva a essere in nomination per i "Leoni di Narnia Fumetto", grazie ai voti on line di tutti voi.
Ringrazio tutti quelli che hanno votato questa mia autoproduzione per il Thunder Studio e incrociamo le dita!
Ora starà alla categoria degli "addetti ai lavori" votare, di seguito riporto le varie categorie.
http://www.narniafumetto.com/

Ecco le nomination:
1-Miglior fumetto seriale o miniserie:
-Red Dread (Lateral Studio);
-The Secret (Star Comics);
-Rat-Man (Panini Comics);
-Dylan Dog (Bonelli);
-Dampyr (Bonelli).
2-Miglior numero unico o graphic novel:
-Psicometrica: memorie da un futuro remoto (Verba Volant);
-Penombra (Bottero);
-Le Cinque Fasi (BD);
-Heavy Bone, Diabolus in musica (NPE);
-Trama (Grrrzetic).
3-Miglior disegnatore:
-Gianni Allegra (Diario della Pioggia - Verba Volant);
-Raul e Gianluca Cestaro (Tex);
-Giuseppe Di Bernardo e Jacopo Brandi (Diabolik);
-Giancarlo Alessandrini (Martin Mistère);
-Leonardo Ortolani (Rat-Man).
4-Miglior scrittore:
-Leo Ortolani (Rat-Man);
-Paola Barbato (Dylan Dog, Davvero!);
-Giuseppe Di Bernardo (The Secret);
-Gianfranco Manfredi (Tex, Dylan Dog, Shangai Devil);
-Alessandro Bilotta (Dylan Dog, Valter Buio).
5-Miglior edizione per cura editoriale:
-L'Eternauta (001 Edizioni);
-Diario della Pioggia (Verba Volant);
-Le Cinque Fasi (BD);
-Bone L'Integrale (BAO);
-Don Camillo (Renoir).
6-Premio speciale:
-Verticalismi (concorso a fumetti);
-La profezia dell'Armadillo (autoproduzione di Zerocalcare);
-Don Gigino che ama ogni bambino (autoproduzione di Lorenzo Celli);
-Raptor Genetix (il web-comic di Gardaland e Fabrizio De Fabritiis);
-Cup of Pino (blog: http://cupofpino.blogspot.it/);
-Il nuovo romanzo di Dan Braun (NPE).

L'organizzazione assegnerà di propria iniziativa due premi speciali:
-Premio speciale alla carriera;
-Premio per l'impegno nella diffusione della cultura del fumetto.
Fino al 3 agosto compreso, gli "addetti ai lavori" potranno votare, SOLO ed ESCLUSIVAMENTE via mail (settembre@narniafumetto.com) UNA scelta per ognuna delle sei categorie. Dal regolamento: "Vengono considerati, ai fini del voto, "addetti ai lavori" tutti coloro che lavorano nel mondo del fumetto: autori (comprendendo anche coloristi e letteristi), editori, supervisori e coordinatori editoriali, librai specializzati, titolari di siti informativi e loro collaboratori. L'Organizzazione si riserva di decidere volta per volta in merito all'ammissione di categorie o singoli votanti, essendo la definizione di addetti ai lavori non tassativa".

lunedì 2 luglio 2012

Omaggio a Red Dread di Alessandro Vitti e Matteo Strukul

tribute red dread



Red Dread ha per protagonista Mila Zago. Bounty killer che ha fatto il suo esordio nel romanzo La Ballata Di Mila, scritto da Matteo Strukul. Ora diventato fumetto grazie alla fantastica matita di Alessandro Vitti. Ho la fortuna di conoscere Alessandro Vitti e , non si sa perché, forse per masochismo , mi ha chiesto un omaggio della letale Mila...Potevo rifiutarmi? Assolutamente !!! E ecco l'omaggio ufficiale affiancato con alcuni layout e un paio di disegni extra, un omaggio in stile pupazzetto e al bar con la mia Zoe!  Per seguire le avventure di Red Dread potete acquistare il fumetto in tutte le fumetterie e fatevi un giro sul sito del Lateral Studio!!! http://www.lateral-studio.com/
layout 01


layout 02















red dread whit zoe

red dread version puppet