Visualizzazione post con etichetta stato. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta stato. Mostra tutti i post

mercoledì 14 gennaio 2015

Dubbi : Napolitano si è dimesso


mmm...lo sapevo, dovevo rubare quelle liquirizie e farmi arrestare... ma porc...

mercoledì 2 giugno 2010

2 GIUGNO 2010

La Repubblica Italiana nacque il 18 giugno 1946 a seguito dei risultati del referendum istituzionale del 2 giugno precedente, indetto per determinare la forma dello stato dopo il termine della seconda guerra mondiale. Oggi 2 Giugno 2010, il nostro Presidente dello Stato , Giorgio Napolitano,ha detto che l’Italia , o meglio il popolo italiano deve fare dei sacrifici, sia morali che economici! Beh, detto da uno che prende un “risarcimento” di solo 250.000 € all’anno…per non parlare dei nostri cari parlamentari…beh … andate a FARE IN CULO!