Visualizzazione post con etichetta eventi. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta eventi. Mostra tutti i post
martedì 3 gennaio 2012
Rocca Comics & Cosplay : 21- 22 gennaio!!!
Etichette:
don gigino,
eventi,
FUMETTI AVVENTUROSI,
illustrazione,
lorenzo ragno celli,
Luca Marrandino,
Massimo Raimondo,
Maurizio Nardiello e Giuseppe DI Pasca,
Pasquale Qualano,
rocca comics amp; cosplay,
roccapiemonte,
thunder studio
martedì 20 dicembre 2011
Don Gigino in mostra a L'aquila : “La satira investe nella ricostruzione”.
"Le tue idee abitano qui" e "Il tuo sorriso abita qui"
Due eventi in uno: domenica prossima, 18 dicembre, dalle 17, l’auditorium dell’ANCE, in via De Gasperi all’Aquila, ospiterà un incontro/dibattito sul progetto “co/A” e una mostra con i lavori che hanno partecipato al concorso “La satira investe nella ricostruzione”.
L’iniziativa è della Fondazione MIdA (Musei integrati dell’ambiente), dell’Osservatorio permanente sul dopo-sisma, di RENA (Rete per l’eccellenza nazionale) e di Snark Space Making, con la collaborazione di www.laquilaemotion.it e il patrocinio di Comune, Provincia e ANCE dell’Aquila.
“co/A” è il nome di un innovativo progetto attraverso il quale si sta cercando di contribuire alla rinascita sociale ed economica di Auletta, uno dei centri del salernitano duramente colpiti dal terremoto del 1980.
L’iniziativa, coordinata da RENA (http://www.progetto-rena.it/coauletta/), su incarico della Fondazione MIdA, dell’Osservatorio sul Doposisma e del Comune di Auletta, nasce dalla volontà del Comune campano di valorizzare il Parco a ruderi sorto dalla riqualificazione del centro storico - distrutto dal terremoto del 1980 – con la definizione di un modello gestionale più integrato con il territorio e con maggiori opportunità di commercializzazione. RENA è stata chiamata a coordinare il progetto, con la missione di stimolare la generazione di idee per la rinascita della città di Auletta e di diffondere l’informazione presso un vasto pubblico, che si faccia a sua volta promotore della nuova Auletta e del Parco a Ruderi. Con la consulenza tecnica del gruppo SNARK, RENA ha lavorato alla definizione e alla diffusione di un bando di idee innovativo, che ha lo scopo di istruire una procedura concorsuale aperta, per selezionare progetti, modelli di gestione e indicatori di processo per lo sviluppo di Auletta, a partire dagli spazi del centro storico fino alle forme di comunicazione e di messa a sistema dell’offerta locale e territoriale, in un’ottica di sostenibilità a 360. Il processo di trasformazione urbana di Auletta prevede tre fasi: un concorso di idee, i cui risultati confluiranno in un workshop, al termine del quale saranno stabiliti i vincitori. Questi risultati saranno la base di unafase di affinamento per la redazione di un capitolato di appalto per l’assegnazione dei lavori.
Ad illustrare i termini di “ co/A” saranno gli stessi promotori del progetto, i quali, nel corso del successivo dibattito, si confronteranno con gli aquilani, anche per fornire spunti di riflessione e di lavoro sulla ricostruzione materiale ed economico-sociale del capoluogo abruzzese.
Dopo il saluto di Gianni Frattale, presidente dell’ANCE dell’Aquila, sono previsti gli interventi di Antonello Caporale, giornalista di Repubblica e direttore dell’Osservatorio permanente sul dopo-sisma, Francescantonio D’Orilia, presidente della Fondazione MIdA, Mariella Stella di Rena, Massimo Cialente, Sindaco dell’Aquila, Lina Calandra, per Laboratorio Città – Università dell’Aquila, Pierangelo Marcati, dell’Università dell’Aquila, che illustrerà il progetto “Smart City”, Gianluigi Scimia, architetto, illustratore e vincitore del concorso “La satira investe nella ricostruzione, Massimo Prosperococco e Piergiorgio Leocata, di L’Aquila e-Motion. Il successivo dibattito sarà moderato dalla giornalista Giusi Fonzi.
Contemporaneamente, sempre nei locali della sede dell’ANCE dell’Aquila, saranno esposte alcune delle opere che hanno partecipato al concorso “La satira investe nella ricostruzione”. L’iniziativa, promossa dall’Osservatorio permanente sul dopo-sisma e dalla Fondazione MIdA, ha inteso mettere a confronto illustratori e vignettisti satirici sul tema della gestione dei fondi stanziati per la ricostruzione dopo gli eventi sismici che hanno colpito l’Italia dal 1980 in poi.
volantino_mostra_def
Etichette:
’ANCE,
“co/A”,
"Il tuo sorriso abita qui",
“LA SATIRA INVESTE NELLA RICOSTRUZIONE,
"Le tue idee abitano qui",
Aquila,
Auletta,
De Gasperi,
don gigino,
eventi,
Fondazione MIdA,
Gianni Frattale,
Musei integrati dell’ambiente,
Osservatorio permanente sul dopo sisma,
RENA,
Rete per l’eccellenza nazionale,
Snark Space Making,
www.laquilaemotion.it
lunedì 12 dicembre 2011
Comicon Salerno : le foto
l'album su facebook : http://www.facebook.com/media/set/?set=a.254961287902093.64296.193485174049705&type=1
mercoledì 7 dicembre 2011
COMICON SALERNO : 8/11 DICEMBRE , DON GIGINO VI ASPETTTA!
PER TROVARMI E' SEMPLICE, VENITE AL COMICON DI SALERNO , ANDATE AL SECONDO PIANO DEL COMLESSO DI SANTA SOFIA , CERCATE LO STAND DEL GOLDENSTORE E LI CI SARA' ANCHE IL TAVOLO DEL THUNDER STUDIO !!!
QUINDI CON ME TUTTA LA CIURMA DEL FULMINE A VOSTRA DISPOSIZIONE!
TROVERE DON GIGINO, CHE DOPO NARNI RITORNA IN UNA CHIESA , IL NUMERO UNO DI FUMETTI AVVENTUROSI E IL NUOVO ECCEZIONALE NUMERO 2 !!! E TANTO TANTO ALTRO!!!
VI ASPETTIAMO!
PER MAGGIORI INFO : http://www.comicon.it/salerno/
Etichette:
"golden store,
comicon salerno,
don gigino,
eventi,
lorenzo ragno celli,
thunder studio
lunedì 7 novembre 2011
Lucca Comics 2011 : le foto!
http://www.facebook.com/pages/Don-Gigino-Che-ama-ogni-bambino/193485174049705
A presto con una bella novità !!!
domenica 23 ottobre 2011
Lucca Comics 2011 : preview litografie !
[caption id="attachment_455" align="aligncenter" width="212" caption="cane nero-don gigino che ama ogni bambino"]
[/caption]
[caption id="attachment_456" align="alignleft" width="158" caption="T.J. massimo raimondo"]
[/caption]
Come già sapete , il Thunder Studio, sarà al Lucca Comics 2011 !
In occasione della partecipazione ogni autore ha realizzato una litografia del suo personaggio , ( che vedete nelle immagini in anteprima ),che potrete acquistare e farvela personalizzare allo stand !
Quindi troverete i personaggi di " Fumetti Avventurosi " , ovvero " Il Guercio " di Luca Marrandino , "Frankie "di Giuseppe Di Pasca, "Puck " di Maurizio Nardiello , " T.J. " di Massimo Raimondo , tutti accompagnati da " Don Gigino che ama ogni bambino " di Lorenzo Ragno Celli , in litografie inedite e da collezione !
Vi ricordo che oltre a queste litografie potrete trovare allo stand il numero 1 di Fumetti Avventurosi , l'albo scandalo dell'anno " Don Gigino che ama ogni bambino" , la preview 2012 di Fumetti Avventurosi e le spillette da collezione e limitate !
Vi lascio alle preview delle stampe !
[caption id="attachment_457" align="aligncenter" width="212" caption="frankie - giuseppe di pasca"]
[/caption]
[caption id="attachment_458" align="aligncenter" width="212" caption="puck-maurizio nardiello"]
[/caption]
[caption id="attachment_459" align="aligncenter" width="300" caption="il guercio - luca marrandino"]
[/caption]
[caption id="attachment_456" align="alignleft" width="158" caption="T.J. massimo raimondo"]
Come già sapete , il Thunder Studio, sarà al Lucca Comics 2011 !
In occasione della partecipazione ogni autore ha realizzato una litografia del suo personaggio , ( che vedete nelle immagini in anteprima ),che potrete acquistare e farvela personalizzare allo stand !
Quindi troverete i personaggi di " Fumetti Avventurosi " , ovvero " Il Guercio " di Luca Marrandino , "Frankie "di Giuseppe Di Pasca, "Puck " di Maurizio Nardiello , " T.J. " di Massimo Raimondo , tutti accompagnati da " Don Gigino che ama ogni bambino " di Lorenzo Ragno Celli , in litografie inedite e da collezione !
Vi ricordo che oltre a queste litografie potrete trovare allo stand il numero 1 di Fumetti Avventurosi , l'albo scandalo dell'anno " Don Gigino che ama ogni bambino" , la preview 2012 di Fumetti Avventurosi e le spillette da collezione e limitate !
Vi lascio alle preview delle stampe !
[caption id="attachment_457" align="aligncenter" width="212" caption="frankie - giuseppe di pasca"]
[caption id="attachment_458" align="aligncenter" width="212" caption="puck-maurizio nardiello"]
[caption id="attachment_459" align="aligncenter" width="300" caption="il guercio - luca marrandino"]
Etichette:
don gigino,
DON GIGINO CHE AMA OGNI BAMBINO,
eventi,
Giuseppe Di Pasca,
lorenzo ragno celi,
Luca Marrandino,
lucca comics,
Massimo Raimondo,
Maurizio Nardiello,
self area,
thunder studio
mercoledì 19 ottobre 2011
DON GIGINO & THUNDER STUDIO A LUCCA COMICS !
DON GIGINO CON TUTTO IL THUNDER STUDIO SARA' AL LUCCA COMICS & GAMES 2011 !!! TROVERETE LO STAND NELLA SELF AREA , CHE DA CINQUE ANNI TORNA A OCCUPARE IL PADIGLIONE PASSAGLIA DI PIAZZA NAPOLEONE ! ALLO STAND TROVERETE, GLI AUTORI LORENZO RAGNO CELLI, LUCA MARRANDINO, GIUSEPPE DI PASCA, MASSIMO RAIMONDO, MAURIZIO NARDIELLO, CON LE LORO OPERE. IL PRIMO NUMERO DI DON GIGINO CHE AMA OGNI BAMBINO , ( ENTRATO NELLA TOP 5 DEL CONTEST DI XL COME FUMETTO DELL'ANNO ), IL NUMERO 1 DI FUMETTI AVVENTUROSI E LA PREVIEW IN ESCLUSIVA PER LUCCA COMICS DEL NUMERO 2 ! INOLTRE IN ANTEPRIMA LE PINS DEL THUNDER STUDIO , CON TUTTI I PERSONAGGI CHE CONOSCETE BENE ! DON GIGINO , IL GUERCIO, FRANKIE, T.J. , PUCK ! COLLEZIONATELE TUTTE !!! E IN PIù LE STAMPE IN ESCLUSIVA E IN TIRATURA LIMITATA CHE TROVERETE IN FIERA! UN OCCASIONE PER ACQUISTARLE E FARVELE AUTOGRAFARE ! E ALTRO ANCORA ....
VI ASPETTIAMO !!!
Etichette:
don gigino,
DON GIGINO CHE AMA OGNI BAMBINO,
eventi,
FRANKIE,
FUMETTI AVVENTUROSI,
fumetto,
Giuseppe Di Pasca,
IL GUERCIO,
lorenzo ragno celli,
Luca Marrandino,
LUCCA COMICS amp; GAMES,
Massimo Raimondo,
Maurizio Nardiello,
PADIGLIONE PASSAGLIA,
PIAZZA NAPOLEONE,
PUCK,
T.J.,
thunder studio
lunedì 10 ottobre 2011
DON GIGINO CHE AMA OGNI BAMBINO : LE SPILLETTE!
Don Gigino che ama ogni bambino " !
Che dire ... vi lascio all'immagine in anteprima della " PINS " , che vede qui ... Dove potete trovarle ? Diciamo che saranno disponibili presto, in anteprima allo stand del Thunder Studio a ..... presto con l'annuncio ufficiale !!! Inoltre , come per gli albi di " Don Gigino" , potrete richiederle all' e.mail ragno_lc@hotmail.com ...
A presto con un altro annuncio !!!!
( Pins : Spilletta con simboli, immagini e scritte varie usata appuntata su capi d’abbigliamento, zaini e altro ) .
Etichette:
don gigino,
DON GIGINO CHE AMA OGNI BAMBINO,
eventi,
pins,
spillettem thunder studio
sabato 1 ottobre 2011
Concorso XL : "Don Gigino che ama ogni bambino " nella TOP 5 !!!
Etichette:
di bernardo,
don gigino,
don gigino cha ama ogni bambino,
don zauker,
Eiichiro Oda,
eventi,
il troio,
one piece,
The secret,
thunder studio,
xl
giovedì 22 settembre 2011
SIGNING SESSION GOLDEN STORE BATTIPAGLIA : LE FOTO
Alcune foto della signing session tenutasi al golden store di battipaglia !
Vi ricordo che le foto complete le potrete trovare sia sula mia pagina di facebook che sulla pagina di " don gigino che ama ogni bambino " e sulla pagina del golden store di battipaglia! A presto !!!
http://www.facebook.com/media/set/?set=a.2411357004489.143855.1268178790&type=1
http://www.facebook.com/media/set/?set=a.213807515350804.56204.193485174049705&type=1


Vi ricordo che le foto complete le potrete trovare sia sula mia pagina di facebook che sulla pagina di " don gigino che ama ogni bambino " e sulla pagina del golden store di battipaglia! A presto !!!
http://www.facebook.com/media/set/?set=a.2411357004489.143855.1268178790&type=1
http://www.facebook.com/media/set/?set=a.213807515350804.56204.193485174049705&type=1
Etichette:
Battipaglia,
don gigino,
DON GIGINO CHE AMA OGNI BAMBINO,
eventi,
Goldenstore,
lorenoz ragno celli,
Signing Session
sabato 17 settembre 2011
Intervista a " Illyon, l'isola di informazione fantasy"
L'INTERISTA CHE SEGUE E' STATA REALIZZATA GRAZIE A "ILLYON, L'ISOLA DI INFORMAZIONE FANTASY" ,(SEGUITE IL BLOG CHE E' MOLTO INTERESSANTE) CHE RINGRAZIO DELL'INTERESSE. POTRETE LEGGERE L'INTERVISTA ,OLTRE CHE DI SEGUITO, A QUESTO LINK: http://illyon.blogspot.com/2011/09/lorenzo-il-ragno-presenta-don-gigino.html#more
Il fumetto è un grande mezzo comunicativo che può raccontare storie di eroi e avventurieri, ma anche spingere a far riflettere, in modo simpatico ed intelligente su temi scomodi della nostra società. Questo è stato fatto dal "Ragno" Lorenzo Celli nella sua ultima fatica "Don Gigino che ama ogni bambino", e noi l'abbiamo intervistato...
Com'è nata l'idea di questo lavoro?Una scintilla o un idea pregressa?
L’idea di questo progetto è nata un po’ per caso. Tutto è iniziato con una vignetta di contorno a un articolo su un caso di pedofilia da parte di un prete. Dopo la pubblicazione, mi arrivano e-mail con rimproveri, minacce , insulti, in quanto avevo “osato” accusare e offendere , con la mia ironia, dei preti che facevano il loro dovere . Lì per lì non ci ho fatto molto caso, però ecco arrivare altri casi , e una nuova vignetta che portò altre e-mail . Quindi quasi a sfidare questi “ cattolici offesi” ho trasformato una vignetta in un personaggio vero e proprio , cercando di parlare di un argomento che viene , e non si ancora perché , continuamente nascosto e insabbiato, probabilmente perché molti hanno paura del potere della “Santa Chiesa “ e di quel suo “ Santo capo “ che è il Papa, che è stato messo sotto processo proprio per questo motivo in Texas!
La tematica affrontata è di certo scomoda, pensi che il fumetto di oggi debba anche essere critico e sottoilineare determinate magagne e marciume della società?
Il fumetto è una forma di comunicazione, quindi al pari di cinema, letteratura e altro, può essere non solo una forma di divertimento e svago , ma anche un mezzo critico e di denuncia verso determinati aspetti della la società , per cercare di gettare quei sassi che fanno nascere discussioni e fanno riflettere!
Sei già stato a Narni a presentare il fumetto, come hanno reagito?Disegni e tematica come sono stati presi?
La presentazione a Narniafumetto è stata molto buona. Il disegno, volutamente scarno e cattivo è stato apprezzato , ed ho avuto bei complimenti da molti artisti . L’argomento, non facile come ben sai, diciamo che ha un po’ diviso gli animi. C’è chi ha apprezzato elogiando anche il coraggio di mettere a nudo questo tema particolare , mentre alcuni si sono trovati spiazzati perché va contro al loro credo, e mettere a nudo le proprie credenze, soprattutto in quei cattolici fondamentalisti che tendono a coprire con scuse le magagne che questi preti-pedofili fanno, è come ricevere un pugno nello stomaco!
Tu i fumetti li vendi e ne conosci molto ma..che cos'è per te un fumetto?
Pensa che ho imparato a leggere sull’ Uomo ragno , il fumetto per me è un’arte che mi ha sempre accompagnato nella mia vita, quasi una coperta di “Linus”! Spero che tutti abbiano la fortuna di avere un genitore come il mio, che mi ha “iniziato” a questo mondo, perché credimi, per me il fumetto è un mondo bellissimo!
Tutta l'isola di Illyon si complimenta con il "Ragno" battipagliese e seguirà la sua opera in tutto il suo percorso, difatti Sabato 17 Settembre ci sarà la presentazione (link fb) della sua opera presso la Fumetteria Golden Store di Battipaglia, e anche noi ci saremo!!
Camian, avvistatrice di navi lontane.
Etichette:
“Linus,
“Santa Chiesa “,
don gigino,
DON GIGINO CHE AMA OGNI BAMBINO,
eventi,
Fumetteria Golden Store di Battipaglia,
Illyon,
Lorenzo Celli,
lorenzo ragno celli,
Narni,
NarniaFumetto,
papa,
Texas,
uomo ragno
giovedì 15 settembre 2011
XL indice il concorso per il fumetto dell’anno : Vota ” Don Gigino che ama ogni bambino !”
Quindi vota e fai votare Don Gigino !!!
DON GIGINO CHE AMA OGNI BAMBINO :
DALL’INTRODUZIONE DEL PROF. LUIGI BRUNO :“ Parlare di pedofilia nel clero, parlare di un problema diffuso nella chiesa cattolica è già un buon risultato per un paese che vanta un papa “sommo pontefice” citato in giudizio nello stato del Texas per aver coperto sistematicamente casi di abusi sui minori, e che si è avvalso della immunità diplomatica che la sua carica di capo di stato gli attribuisce per evitare di deporre in tribunale. Lorenzo Ragno Celli non accorda nessuna immunità e lavora per farci sorridere dei potenti, per farceli vedere nella loro (dis)umanità.”
LA GENSESI : Tutto ebbe inizio con una semplice vignetta di contorno a un articolo su un caso di pedofilia da parte di un prete. Dopo la pubblicazione, ecco arrivare e-mail con rimproveri, minacce , insulti, in quanto avevo “osato “ accusare , con la mia ironia, ( che nel nuovo ( ? ) catechismo è un peccato,chissà se al pari dello stupro di bambini ), dei preti che facevano il loro dovere di pastori nel mondo ! Non feci caso a queste cose, infondo gli esaltati religiosi perdonano tutto ai loro pastori, ma ecco arrivare altri casi , e una nuova vignetta che portò altre e-mail …. Cosa ci si puo’ aspettare da un popolo religioso , il cui “santo rappresentate “ , è il maggior responsabile di tutto ciò con i suoi insabbiamenti …. E allora eccomi li , purtroppo , a continuare la mia lotta “ ironica” contro questi finti pastori di gregge. Sperando di non avere altro materiale.
CREDIT : Storie , disegni e copertine : Lorenzo Ragno Celli ; Colori copertina e colori storia “ E venne il giorno “ : Emilia Lista ; Colori storia “ La polemica” e grigi storie : Luca Marandino ; Colori retro copertina: MASSIMO RAIMONDO ; Introduzione: Prof. Luigi Bruno; Lettering e Grafica : Lorenzo Ragno celli & Thunder Studio; Omaggi : Pasquale Qualano , Luca Maresca , Emilia Lista .
Etichette:
” XL ”,
don gigino,
Don Gigino che a ma ogni bambino,
Emilia Lista,
eventi,
Facebook ”,
lorenzo ragno celli,
Luca Marandino,
Luca Maresca,
Luigi Bruno,
Massimo Raimondo,
Pasquale Qualano,
thunder studio
giovedì 8 settembre 2011
” Don Gigino che ama ogni bambino “: 17 settembre , Signing session al GoldenStore di Battipaglia
Vi aspetto numerosi sabato 17 settembre dalle ore 16:00 !!!
Di seguito trovate l'annuncio del golden store , e l'indirizzo facebook dell'evento!!!
http://www.facebook.com/event.php?eid=244928888878277
Dopo l’entusiasmante esordio allo stand del Thunder Studio a NarniaFumetto 2011.
Dopo gli elogi di critica e pubblico.
Finalista al concorso satirico “La satira investe nella ricostruzione”.
Finalmente anche presso il Golden Store di Battipaglia , l’albo a fumetti
“Don Gigino che ama ogni bambino!”
Potrete incontrare l’emergente autore battipagliese Lorenzo Ragno Celli, e avrete l’occasione di farvi personalizzare l’albo presso la nostra fumetteria!
Vi aspettiamo sabato 17 settembre dalle ore 16:00 !!!
Non mancate !
Golden Store Battipaglia via De Amicis 22 84081 Battipaglia - SALERNO -
Etichette:
Battipaglia,
de amicis,
don gigino,
eventi,
facebook,
Goldenstore,
lorenzo ragno celli
mercoledì 7 settembre 2011
NarniaFumetto 2011: resoconto fotografico !!!
Etichette:
“ Don Gigino che ama ogni bambino “,
Battipaglia,
don gigino,
eventi,
facebook,
Goldenstore,
lacio drom,
NarniaFumetto,
Signing Session
venerdì 5 agosto 2011
ART inChiostro : Foto e Realizzazione Quadro
http://www.facebook.com/media/set/?set=a.2248095443052.137008.1268178790
http://www.facebook.com/media/set/?set=a.10150247638294102.332926.72839209101
Etichette:
“Art inChiostro”,
“Sciascia Blowhole”,
“Stills Portraits Talking”,
“Thunder Studio”,
Badia di San Pietro alli Marni,
Christian Sciascia,
Eboli,
eventi,
facebook,
Giovanni Comunale,
illustrazione,
lorenzo ragno celli,
Maestro Campitelli,
officina 31,
SA,
Vincezo Napoletano
lunedì 27 giugno 2011
OFFICINA 31 | YELLOW PARTY
Per chi volesse entrare a far parte di Officina 31, saremo presenti con un banchetto dove sarà possibile tesserarsi. Presente alla serata anche l’Ossevatorio Culture Giovanili con il Demo Day “Chiamata alle arti” dove gli artisti possono lasciare un cd di presentazione per l'inserimento nell'archivio dinamico delle forme artistiche campane e di esporre le proprie opere attraverso la galleria virtuale online sul portale istituzionale del Settore Politiche Giovanili della Regione Campania www.chiamatallearti.it.
L'ora dell'aperitivo, sarà accompagna dagli i-Riff.
Durante l’esibizione degli i-Riff, il collettivo "Thunder Studio” realizzerà una storia a fumetti estemporanea sul tema “melting pot”: tante razze, tanti colori diversi che, per una volta, non sono contrapposti tra loto, ma collaborano per un fine comune. A seguire, i Geko's band e per finire audio e video performance dei Violettronica. Presenti al party anche l'originale Fractal Box di Vito Mangieri e il saggio Ellenikà di Vladimiro d'Acunto, che potrete acquistare nello spazio dedicato al libro. Inoltre, a disposizione degli artisti, ci sarà una tela delle dimensioni di m 3,5 x 1,5, sulla quale ognuno potrà esprimersi...rigorosamente in giallo banana :D
Etichette:
“OFFICINA 31 | YELLOW PARTY,
Baia dei Delfini,
Demo Day “Chiamata alle arti”,
eventi,
officina 31,
OFFICINA 31 | YELLOW PARTY,
on the beach,
On the Road,
Ossevatorio Culture Giovanili,
www.chiamatallearti.it
martedì 24 maggio 2011
DON GIGINO : BANANA "ON THE ROAD 2011"
Lo avevo promesso, dopo l'anteprima , eccovi le due vignette inedite e a colori , ( ringrazio la gentile Emilia Lista delle colorazioni, e credetemi è pazza quanto me, e forse di più ) , di Don Gigino che ama ogni bambino. Ringrazio tutti quelli che mi hanno fatto i complimenti, tra cui il maestro Dino Manetta , ringrazio il Thunder Studio con cui ho condiviso i tavolini per disegnare, Officina 31 che mi ha permesso ( sotto minaccia loro, lo posso ammettere adesso, io non volevo lo giuro ), di esporre e voglio ringraziare Titti che è stata la vittima della seconda vignetta di Don Gigino !La terza vignetta , per chi legge il mio blog , già la conosce, ma voglio ringraziare Luca Marrandino dei colori ! Se ci sarà un albetto di Don Gigino, ricordate che è colpa vostra che me lo domandate !!!
Etichette:
Dino Manetta,
don gigino,
emilie lista,
eventi,
Luca Marrandino,
officina 31,
On the Road,
thunder studio,
titti
martedì 17 maggio 2011
Banane a GoGo!!!
La pagine facebook di Officina 31 : http://www.facebook.com/pages/Officina-31/72839209101
La pagina facebook dell’evento : http://www.facebook.com/event.php?eid=200314673342025
Etichette:
“ Dino Manetta “,
“ free – session “,
“ On the road “,
“ Thunder studio “,
associazione culturale “ Officina 31 ”,
Battipaglia,
eventi,
facebook,
Giuseppe Di Pasca,
Italia,
Luca Marrandino,
Massimo Raimondo,
Maurizio Nardielo,
SKETCH
lunedì 24 maggio 2010
FOTO : concerto EPO
how each person deals with design and graphics, are a photo enthusiast, so I labored to put the photos that I like to take around places, fairs, concerts, parties weird!
Etichette:
concerti,
disegno,
Epo,
eventi,
fiere,
foto,
fotografia,
grafica,
lorenzo ragno celli,
ragno.lc
Iscriviti a:
Post (Atom)

